BOHO CHIC

L’idea di sposa romantica e informale trova diretta espressione nella collezione Boho Chic, che definisce la visione di matrimonio ispirato al movimento bohémien con richiami alla cultura hippie. Ogni abito ci racconta uno stile di vita semplice e anticonformista dove l’amore nella sua espressione più profonda diventa anche amore per la natura, la semplicità e la libertà.

Abiti morbidi e fluidi, dalle linee scivolate e materiali dalle tonalità rigorosamente naturali accompagneranno la sposa in un giorno di sincera felicità attraverso una scaletta di colori bianchi che vanno dall’avorio all’écru.

Fra i tessuti più pregiati della nostra selezione ritroviamo materiali realizzati con lavorazioni antiche, in particolare il pizzo di Cluny. Quest’ultimo si presenta come un intreccio di fili ideato dalle suore benedettine dell’Abbazia di Cluny, ed è il pizzo iconico della nostra linea Boho Chic.

Questa dimensione di una sposa anticonformista e libera, amante dello stile naturale si riflette anche negli accessori. Ecco che troviamo nastri di raso, cinture in gros grain, semplici coroncine di fiori freschi o intagliate dai ricami dello stesso tessuto dell’abito a completamento di quella che è un’immagine fresca, bucolica e non convenzionale.

Tessuto

Tessuti e materiali suggeriscono alla stilista forme e suggestioni

Ispirazione

Patrimonio artistico ed epoche trovano espressione nelle collezioni